Nelle campagne di Martina Franca, a circa cinque chilometri dal centro abitato lungo la strada provinciale che conduce a Ceglie Messapica, è disponibile un complesso rurale composto da trulli, lamie, garage e locali deposito.
La parte abitativa principale include tre coni, due antiche lamie in pietra e vani più recenti.
L’accesso avviene dall’ampia cucina che si collega alla zona trulli, dove è presente un soggiorno dotato anche di ingresso indipendente, mentre nelle lamie si trovano una camera da letto e un bagno.
Sul retro della cucina è collocato un grande garage, potenzialmente collegabile internamente, mentre adiacenti alla casa vi sono ulteriori locali deposito accessibili dall’esterno e anch’essi unificabili alla struttura principale.
Sul fronte dell’abitazione sono presenti tre ulteriori vani in pietra oggi utilizzati come depositi. L’immobile necessita di lavori di ristrutturazione, essendo inutilizzato da diversi anni, ma si presta a diventare sia un’abitazione stabile sia una struttura ricettiva.
Sono già presenti una cisterna per la raccolta delle acque, l’impianto elettrico e un vecchio pozzo nero da sostituire con fossa Imhoff, oltre alla possibilità di installare sistemi di riscaldamento.
Completa la proprietà un terreno di circa 9.500 metri quadrati con ulivi e alberi da frutto.
+39 3899069885
infoalexrealestate@gmail.com