La proprietà si trova a meno di 4 km da Martina Franca, lungo una strada secondaria che la rende facilmente raggiungibile. Situata in una zona tranquilla e panoramica, è a breve distanza dalle principali arterie stradali in direzione Taranto. Il complesso di trulli è composto da tre coni e tre alcove, di cui una con camino e forno. L’immobile è indipendente su tre lati e offre ampi spazi che permettono di realizzare una zona giorno, una camera da letto e un bagno. C'è anche la possibilità di richiedere un ampliamento della struttura per soddisfare ulteriori esigenze abitative.
I trulli necessitano di una completa ristrutturazione, che include il rifacimento della chiancatura dei coni e la ristrutturazione degli interni, compresi gli impianti e le rifiniture. All'interno dei trulli è presente una cisterna per la raccolta dell'acqua. Gli impianti (elettrico, idrico e fognario) devono essere realizzati, con la possibilità di richiedere l'allaccio alla rete pubblica dell’acquedotto e del gas metano.
La proprietà è circondata da un terreno seminativo di circa 10.000 mq. Nel caso si desideri ampliare la superficie, è possibile acquistare ulteriori appezzamenti adiacenti. Il terreno offre ampi spazi esterni, ideali per realizzare un giardino, un orto o una zona relax. Situata in Contrada Madonna del Pozzo, Martina Franca, la proprietà dista 30 km dalla Costa Adriatica e 68 km dall’aeroporto di Brindisi. Il prezzo richiesto è di 65.000 euro, con classe energetica non determinata.